January 6, 2017

Please reload

Post Recenti

ROCKUNMONTE 2017 | l'edizione della svolta.

Siamo giunti alla sesta edizione e nonostante gli anni RockunMonte  continua a regalare sorprese. Il Festival del 2017 si è svolto il 14 e 15 Luglio al Parco Urbano di Montespertoli, caratteristico comune vicino Firenze. Le novità sono state molte e le attese dell'organizzazione sono state superate, grazie sopratutto allo splendido pubblico che ha popolato la manifestazione. Oltre tremila persone hanno colorato il parco di allegria e vitalità, scacciando l'afa delle due torride notti di Luglio.

 

La prima grande novità è stata infatti quella della migrazione della manifestazione per tradizione settembrina in piena estate, lanciando il Festival Rockunmonte nella categoria premium degli eventi estivi. Sfida che la kermesse ha accolto e vinto, offrendo ai visitatori una struttura più articolata rispetto alle precedenti edizioni. E' andato in scena l'esordio di FoodunMonte, food truck selezionati accuratamente per offrire al pubblico una vasta scelta di piatti di qualità, test egregiamente superato. Presente al Festival uno dei migliori mercatini di produzioni artigiane di tutte le edizioni, sopraffini artigiani hanno deliziato i passanti con creazioni impossibili da non ammirare: gioielli, capi d'abbigliamento, pietre preziose e molto altro hanno impreziosito la sesta edizione di RockunMonte. 

 

I presenti avranno sicuramente ancora bene in testa gli splendidi concerti di questa edizione, tecnicamente e scenograficamente eseguiti in maiera magistrale. La Rock Contest Night del Venerdì ha visto esibirsi gli splendidi Venus in Furs, Manitoba ed Handshake. La programmazione musicale ha raggiunto il suo culmine ospitando una tappa del tour dell'eticheta discografica Tempesta Dischi, denominata La Tempesta Gira, i scena Blindur, Il Pan Del Diavolo ed i magnifici Tre Allegri Ragazzi Morti.

 

Non resta che darci appuntamento all'estate del 2018 per vivere un altro spettacolare RockunMonte Festival.

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

 
Archivio
Please reload

MONTESPERTOLI |

ROCKUNMONTE 

FIRENZE |
ITALIA